>   Società

Linkedin

Facebook

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Servizi

Check allineamento Strategia - Comportamenti - Cultura

Prima di impostare un piano di sviluppo o di cambiamento è necessario ragionare sui possibili fattori di successo oppure inabilitanti presenti in azienda.
La cultura di un’azienda è costituita da un insieme di comportamenti, valori e atteggiamenti che si perpetuano all’interno dell’organizzazione; a volte può supportare oppure osteggiare un piano di sviluppo, altre volte può essere addirittura l’obiettivo stesso di un progetto di training.
Festo utilizza la metodologia Hofstede Insight.

Valutazione delle competenze

L’attuale contesto competitivo pone enfasi sulle persone, a cui viene chiesto di essere interpreti e attori della creazione di valore per l’azienda.
Festo ha predisposto una soluzione mirata a progettare e implementare la gestione per competenze, con la finalità di collegare concretamente le competenze delle famiglie professionali, dei ruoli e delle persone, sia al miglioramento delle performance aziendali che al cambiamento organizzativo.

Assessment

Agire sulle persone significa prima di tutto agire sul loro potenziale umano e professionale.
Festo ha elaborato una metodologia multi-tecnica per la valutazione del potenziale umano, in termini di attitudini e di inclinazioni ad assumere specifici ruoli organizzativi.

Coaching

Il coaching costituisce la scelta ideale per coloro che vivono il percorso di apprendimento come uno stimolo a lavorare su se stessi per raggiungere l’obiettivo di miglioramento desiderato, svolgendo un ruolo attivo e totalmente consapevole.

LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo